Nuovi progetti

Villa Martina

Bolzano, Via Monte Tondo

Villa Martina è una struttura moderna,  composta da 8 appartamenti situati su tre piani; I quadrilocali al pianoterra possiedono ampi giardini mentre gli attici e gli altri appartamenti ai piani superiori godono di grandi terrazze.  Villa Martina, inoltre, vanta le più alte certificazioni energetiche.

Villa Martina si trova in Via Monte Tondo, in uno dei quartieri più rinomati di Bolzano, in un ambiente verde e tranquillo a pochi passi dal centro. Vicino all’immobile si trovano tutti i servizi necessari, dal supermercato alla farmacia. 

Palais9

Bolzano, via Cassa di Risparmio

Il Palais 9 sorge su via Cassa di Risparmio, a pochi passi dal Museo Archeologico, nelle vicinanze del Duomo di Piazza Walther, in prossimità dei Portici di Bolzano e vicino ai suggestivi prati del Talvera.

Le unità si sviluppano al secondo, terzo e quarto piano con superfici più ridotte mentre al quinto e sesto piano con appartamenti per famiglie e attici panoramici.

Coralia Residence

Jesolo Lido, Via Treviso

Coralia Residence è una nuova palazzina dal fascino contemporaneo di sole 14 unità, tutte fronte mare.

Questo residence sorge in una zona signorile, trannquilla e ben abitata di Jesolo Lido.

A due minuti da piazza Aurora e da via Bafile, la strada pedonale dello shopping.

Vai al sito: coralia-jesolo.it

Residence Larimar

Jesolo Lido, Via Dalmazia

Larimar Residences è situato a Jesolo Lido frontemare fra le piazze Marconi e Manzoni in Via Dalmazia.

Larimar residences sarà formato da tre edifici rispettivamente con 15, 17 e 22 appartamenti, inseriti in un'area oggetto di un'ambiziosa riqualificazione.

Gli appartamenti sono tutti trilocali e quadrilocali sviluppati a partire dai soggiorni open space con cucina a vista che si estendono verso l'esterno attraverso ampie vetrate su terrazzi profondi con parapetti in vetro.

Vai al sito: https://www.larimar-jesolo.it/

Vivarini 5

Milano, Via Vivarini n. 5

Vivarini 5 sorgerà a Milano nella Via privata F.lli Vivarini a poca distanza dall’Università Luigi Bocconi e da altri prestigiosi Atenei.

Il nuovo complesso residenziale sarà composto da 50 unità abitative, disposte in tre eleganti palazzine,  di diverse metrature e caratterizzate da spazi ideali sia per famiglie che per investitori.

Oltre alle unità abitative verranno realizzati box auto e cantine al piano interrato.

Il complesso sarà dotato di spazi comuni vivibili e da locali condominiali tra cui una palestra.

Toap